Raduno AutoTremonti-Kia Generation 08/10/2017

Otto Ottobre 2017
Ricordati questa data: AutoTremonti in collaborazione con il Kia cee’d Club Italia, organizza un’evento speciale, dedicato ai propri Clienti e in generale a tutti gli utenti Kia Motors.

L’AUTOTREMONTI Kia Generation si compone di 5 iniziative:

1) Mattina ore 9,30 ritrovo presso AutoTremonti per chi vuole partecipare al Giro Turistico:
partenza ore 10,30 circa con 40/50 km di tour passando le località : Rio; Feriole; Bastia; Teolo; Zovon; Carbonara; Rovolon. Con soste programmate per ammirare paesaggi ed effettuare foto. Pranzo al Ristorante verso le 12,30, e rientro a Padova nel pomeriggio per esposizione auto entro le 15,30.

2) Pranzo c/o il RISTORANTE AL CACCIATORE di Rovolon (Via Torre 21) aperto a tutti su prenotazione:
pranzo con cucina tipica dei colli: bigoli, risotto di stagione, tagliata/arrosto, verdure, dolce, vino acqua, caffè. Prezzo a persona 20 euro, menu Bimbi 10 Euro.

3) Concorso Fotografico a tema “MyKia”: tra tutte la foto inviate entro le ore 16
all’indirizzo mail: info@3monti.it o su WhatsApp al 3483618078 le più significative e/o simpatiche saranno premiate con degli omaggi.

4) Ore 15,30 Esposizione delle vetture Kia dei partecipanti alla Concentrazione nel piazzale interno dell’AutoTremonti. Le vetture saranno esposte in ordine di modello, cosicché si avrà a colpo d’occhio “l’evoluzione della specie”. L’intento è di radunare la gamma della la Storia Italiana di Kia.
Alle ore 16,30 circa ci saranno le Premiazioni con targa ricordo per chi ha fatto il Raduno, le premiazioni del concorso Fotografico e delle vetture meritevoli esposte nella Concentrazione.

5) Anteprima delle novità Kia

ISCRIZIONI:

Per partecipare :
spedire mail a: info@3monti.it , indicando nome e cognome, n. telefonico, dati vettura (modello ed anno immatricolazione), e n. persone x pranzo.
N.B. se si vuole partecipare ad un solo evento si prega di specificarlo per ovvi motivi organizzativi.

Per ulteriori info: Contatto telefonico: 049-681381 Sig. Federico Tremonti o http://www.ceedclubitalia.it/

Postato il 08 settembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi